Quello che non puoi dire a un uomo

Contenuti

Qualunque cosa dicano, il sesso maschile ama con le orecchie non meno della femmina. Tuttavia, ci sono frasi che possono offendere sia le orecchie che l’anima di una metà forte..

“Sei uguale al mio ex!”

Frase # 1 nell’elenco delle frasi tabù. Mai. Non confrontarli in nessun caso, tanto più ad alta voce. Questo non è solo un motivo di orgoglio, questo è un calcio d’asino in lui. Il modo più sicuro per rompere è iniziare a confrontare ciò che era con ciò che è. Soprattutto se ricordi cosa hai detto del tuo ex all’alba della relazione. Se è eccezionalmente buono, ad esempio, hai davvero rotto amichevolmente e nessuno nutre rancore contro nessuno, allora il tuo attuale compagno di vita potrebbe pensare di essere stato sfidato. E, naturalmente, il predecessore era così buono che l’attuale cresce e cresce ancora prima di lui. E la frase sarà percepita almeno come una presa in giro..

Se hai coperto il tuo predecessore con tutte le colpe, accusato di sette peccati capitali (più uno), allora il dubbio dei benefici di tale analisi comparativa è tanto più evidente. Speri seriamente che si vergogni e si corregga immediatamente? Non voglio deluderti, ma lui, molto probabilmente, inizierà a cercare con i suoi occhi una porta salvifica per la libertà..

“Tua madre cucina il borscht sbagliato!”

Tabù, tabù e ancora tabù! Anche se il borscht di sua madre odora di polvere e sa di stricnina, sorridi, fingi piacere selvaggio e chiedi, no, chiedi solo la ricetta per queste deliziose torte di funghi porcini. Nessuno ti obbliga quindi a ripetere le prodezze culinarie di tua suocera. Bevi carbone attivo, mezim-forte e prepara il tuo miscuglio di marca.

“Il tuo amico ha una macchina così bella!”

Reazione numero uno: “Pensa che io sia un perdente – la mia macchina è peggio”. Reazione numero due: “Lei è innamorata di lui”. Reazione numero tre: “Sì, e lascialo andare!” Hai sicuramente raggiunto questo obiettivo?

“Voglio essere come Sveta (Julia, Olya, Katya)!”

Forse, dopo le tue parole, guarderà in modo diverso il tuo idolo e idolo. Va bene se hai scelto un personaggio dall’irraggiungibile mondo del cinema o dello spettacolo come immagine per la visualizzazione dell’obiettivo. Se stiamo parlando della migliore amica, allora l’esaltazione dei suoi meriti non è chiaramente a tuo favore. E se anche a lui piacesse?

“Guadagni troppo poco!”

Non vale la pena instillare un complesso di inferiorità in un uomo. Niente. Fa più che può. Ti manca? Guadagna il resto da solo. Non abbiamo un culto del patriarcato e alle donne non è vietato lavorare e guadagnare con tacchi a spillo Swarovski e scarpe Louboutin. Dalle tue parole sui piccoli stipendi (a meno che, ovviamente, l’uomo non sia un pigro esaurito e trascorra le sue giornate in posizione orizzontale sul divano, sostenendo la sua famiglia con l’indennità di disoccupazione) lo stai spingendo a un crimine.

“Questa giacca costa 300 euro!”

Sostituisci l’euro con i rubli, salva i suoi nervi. Nei nostri tempi turbolenti, sono pochi gli uomini che sono in grado di trattare stoicamente l’acquisto di uno “straccio”, il cui costo è pari al salario medio nella regione degli Urali. Ma per aver salvato potresti essere lodato e dare altri 100 rubli “per una sciarpa”. Acquista per 100 euro e bevi un caffè per il premio.

E in generale, ragazze, dichiarazioni più positive. Dopotutto, è il tuo uomo il migliore, il più gentile, premuroso, affettuoso, l’unico e il solo. Come potrebbe essere altrimenti – lo hai scelto tu stesso!