Caratteristiche del sesso con uomini di età diverse

Contenuti

“40-55 anni, con sentimento, con buon senso, con arrangiamento”.

Ogni età è buona a modo suo, e ogni periodo della vita è notevole per il suo carattere, l’ardore, le dinamiche non solo nelle faccende quotidiane, ma anche nelle questioni sessuali..

Abbiamo chiesto al nostro esperto di considerare il sesso in età diverse e le sue caratteristiche intrinseche.

Larisa Sitnikova

Psicoterapeuta familiare sistemico.

Sotto i 18

C’è una pubertà progressiva, quando gli ormoni si stanno già facendo sentire sia nelle ragazze che nei ragazzi. L’interesse per il sesso opposto, il tuo corpo, i film per adulti e i siti 18+ si sta risvegliando. L’interesse per quanto sopra si sveglia all’età di 14-15 anni e il primo sesso in media si verifica a 17-18 anni.

18-26 anni

Attività sessuale aumentata ma esperienza insufficiente

L’inizio dell’attività sessuale quando i giovani hanno il picco dell’attività sessuale, il che spiega i frequenti rapporti sessuali promiscui e il desiderio costante. Il picco cade sui 22-23 anni. È a questa età che il maggior numero di eiaculazioni per notte è fisiologicamente possibile. Ma l’altro lato della medaglia è l’inesperienza e l’insicurezza. Spesso, in questa fascia di età, vengono soddisfatte solo le tue esigenze, il che dà luogo a disattenzione nei confronti del partner.

I giovani sono molto difficili da sperimentare il fallimento nel campo sessuale a questa età, il che può portare a paure e complessi in età avanzata, quindi se hai una relazione sessuale con questa categoria di età, fai molta attenzione nelle affermazioni dure. Lode, ma non dimenticare di dire cosa e come vorresti. Alle ragazze che sono intime con questa fascia di età può essere consigliato di pacificare un po ‘il loro partner e concordare che il ritmo, la quantità e la qualità sarebbero adatti a entrambi.

26-30 anni

Voglio, posso, posso

Un’età più sessualmente consapevole, quando il desiderio è già sotto controllo e ci sono ancora molti ormoni. C’è una trasformazione da ragazzo a uomo. L’esperienza dietro di lui dà già una chiara comprensione di ciò che vuole lui stesso e di come accontentare il suo partner, la sete di esperimenti e qualcosa di nuovo è ancora alta. Tutto è in armonia: è rapidamente eccitato, capace di una lunga notte e può già controllarsi quasi infallibilmente.

Questo è un periodo di tempo speciale in cui una ragazza può imparare dal suo partner a sentirsi meglio con se stessa e il suo corpo. La timidezza e l’inesperienza sono già finite per entrambi e voglio sorprendere e impressionare un partner. Non esitate a sperimentare, chiedete di provare qualcosa di nuovo per voi e per lui, a questa età soprattutto gli uomini lo vogliono, poiché la quantità si è ritirata in secondo piano e la qualità è una priorità.

30-40 anni

Tutto può essere fatto se non si innervosisce

Gli uomini di questa età si sentono liberi a letto con qualsiasi donna. Sanno molti modi per soddisfare il loro partner e non fallire. Il sesso passa dalla quantità alla qualità. Questo periodo ha una caratteristica: è dall’età di 30 anni che il livello di testosterone inizia a scendere, e ci sono sempre più problemi a questa età: c’è un blocco al lavoro, la famiglia deve essere portata al mare, il carburatore è spazzatura e la squadra di calcio persa. Tutti questi stress possono già portarlo fuori dalla gabbia sessuale, anche se non per molto..

In questa categoria, la metà femminile può rilassarsi e divertirsi. Un uomo e tu hai esperienza alle spalle – sai già come accontentare un uomo, e ancora di più, quindi goditi il ​​processo e di tanto in tanto porta qualcosa di nuovo al tuo sesso per cambiare: giochi, film, posti nuovi e non dimenticare chiedere informazioni sulle sue fantasie e desideri. A questa età, il sesso ordinario è noioso e il più delle volte si verifica un tradimento.

40-55 anni

Con sentimento, con senso, con accordo

Il periodo in cui c’è del potenziale, ma ora non sempre lo vuoi, ea volte puoi. Un uomo nella maggior parte dei casi non è più capace di vittorie multiple e lunghe notti, e quindi un uomo fa affidamento su uno, ma un sesso migliore e più completo, con lunghi preliminari e la capacità di soddisfare prima il suo partner. Il tuo partner non sarà sempre in grado di confessarti che hai perso la tua agilità giovanile, quindi dopo che vuoi continuare, potresti dover affrontare questioni urgenti non pianificate o altre circostanze..

In questo periodo di età, è importante sentirsi un partner e non essere timido nel parlargli delle tue esigenze e opportunità. Vale la pena guardare le cose in modo realistico e non aspettarsi una notte appassionata dal tuo partner fino al mattino. Se il tuo bisogno di sesso è molto maggiore e ricevi meno, dovresti trovare opzioni alternative per ottenere piacere..

Più di 55 anni

Raramente e non sempre

Questa età è già difficile per il sesso. Come ha scherzato Zhvanetsky: “Ho già quell’età in cui il consenso di una donna fa più paura di un rifiuto”. L’eccitazione non arriva sempre rapidamente, il sesso dura meno che con un partner più giovane e dovrai assolutamente dimenticarti di una maratona sessuale per tutta la notte. Ma non dovresti cancellare gli uomini di questa categoria di età, e tra loro ci sono quelli che possono dare probabilità alla categoria precedente..

Qui devi sapere quando fermarti e non sopravvalutare la forza del tuo partner. Non incolpare il tuo partner se qualcosa va storto. Per la metà forte, la perdita di forza maschile è sempre associata a un grande stress, lo renderai ancora peggiore se premi sul paziente.